CUCCIOLATA "B" - AKEOM

Akebia Salto del Lupo X Kraken Kuklik

22.12.2017: Sono nati 6 splendidi cuccioli tra Akebia & Kraken! Sono 3 femmine e 3 maschi!


Femmine

Bianca Antartika Akeom

Nata il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM: N/N

DW: N/N

Bonitazione:

Risultati:



Baba Yaga Sioux - Akeom

Nata il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM: N/DM

DW: N/N

Bonitazione:

Risultati:



Beta Comae Berenices - Akeom

Nata il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM: N/DM

DW: N/DW

Bonitazione:

Risultati:


Maschi

Balthazhar - Akeom

Nato il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM:

DW:

Bonitazione:

Risultati:


BlueAkeom Big Boss

Nato il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM:

DW:

Bonitazione:

Risultati:


Beren - Akeom

Nato il: 22.12.2017

HD:

ED:

DM:

DW:

Bonitazione:

Risultati:



La cucciolata è stata scrupolosamente studiata tenendo in considerazione in primis le caratteristiche dei riproduttori e dando particolare importanza a Salute, Morfologia e Carattere, senza tralasciare la linea di sangue.

24 ore di auto per un viaggio di ben 2.300 km per poter incontrare Kraken Kuklik, un maschio di cui mi sono innamorata al raduno di Aprile 2017 tenutosi a Nadejkov (CZ) e che non a caso è stato proclamato Campione del Mondo di bellezza 2017 questo Novembre a Lipsia in Germania oltre ad essere stato giudicato da Karel Hartl (creatore della razza) come il Miglior Maschio di tutta la Repubblica Ceca in occasione del 35° anniversario del KCHČSV tenutosi Karlštejn (CZ) a Settembre 2017.

Un maschio davvero bellissimo, uno di quelli che tra tanti noti già al primo sguardo, un maschio di stazza imponente (73 cm al garrese) e con ottime proporzioni, una bellissima struttura, come anche tessitura e colore del pelo, cranio ampissimo, occhio giallo e soprattutto un carattere eccezionale; cani come lui ormai non ne vedevo da tempo, proprio per questo abbiamo deciso di sceglierlo come futuro papà  della nostra cucciolata.

Akebia è una tipica femmina di linea slovacca, leggera con ottime proporzioni e bellissima testa, è stata proclamata Campionessa Italiana di bellezza a Luglio 2017, è figlia di Zela z Peronowki (Pluricampionessa di bellezza) ed Evander Crying Wolf.

Kraken è un cane con tipica struttura ceca, imponente e di forte ossatura,figlio di Amy Kuklik e Curt z Vlciho Dubu.

Il pedigree dei cuccioli vedrà  nomi di cani che hanno fatto la storia della razza come Tambury z Rosikova, Hero z Rofa,  Hitt Spod Dumbiera, Arys z Oravy, Jolly z Molu Es, Eligo z Peronowki, Ali Reolup.

Inutile dire che ci aspettiamo grandi cose da questa unione!

I genitori sono stati testati ufficialmente per tutte le patologie di razza con documenti ufficiali visionabili presso il nostro allevamento, oltre ai vari test tra cui lastre ufficiali ad anche e gomiti, test mielopatia e test nanismo, la mamma è stata anche testata per: Multi Drug Resistance (MDR1), test del pelo lungo, test cardiaco (cuore) e test oculopatie (occhi). Il DNA di entrambi i genitori è stato depositato.

I cuccioli nasceranno e verranno cresciuti in casa, a contatto con cani e bambini, seguiranno un programma di stimolazione sensoriale per tutta la loro crescita e verranno ceduti al compimento del 60^ giorno d'età con microchip, sverminazione, libretto vaccinazioni con primo vaccino puppy, certificato di buona salute, pedigree ENCI, e copia di tutti i documenti di salute dei genitori oltre ai vari campionati conseguiti.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. - GRAVIDANZA CONFERMATA!!

.