CUCCIOLATA "A" - ANNO 2016

Akebia Salto del Lupo X CerberusAnimae Athanor Lupus

22.11.2016: Sono nati 3 splendidi cuccioli tra Akebia & Cerberus! Sono 2 femmine e 1 maschio!


Femmine

Adaal Akeom

Nata il: 22.11.2016

HD:

ED:

DM:

DW:

Bonitazione:

Risultati:



Anays Akj Destiny - Akeom

Nata il: 22.11.2016

HD: A/A

ED: 0/0

DM: N/N

DW: N/N

Bonitazione:

Risultati: Raduno di Pisa 2017 - 2^ MP; Nazionale di Cuneo 2017 - 1^ MP Miglior Juniores; Internazionale di Vercelli 2018 - 1^ Eccellente - Miglior Giovane 



Maschi

Akeom's Little Piece of Heaven

Nato il: 22.11.2016

HD:

ED:

DM:

DW:

Bonitazione:

Risultati: CACIB di Umag 2017 - 1^ MP; Regionale di Coriano 2017 - 1^ MP Miglior Juniores e 2^ BIS Juniores; Raduno di Reggio Emilia 2018 - 1^ Eccellente



Quest'anno per la nostra Akebia abbiamo scelto lo stallone Cerberus Animae Athanor Lupus, già noto a molti nel mondo del cane lupo cecoslovacco per il suo fascino.

Oltre ad essere un cane di indiscussa bellezza ha anche un interessante pedigree ed un carattere eccezionale, molto aperto e socievole, lavora inoltre in campo addestramento da alcuni anni sia in obbedienza che in agility.

I motivi per cui lo abbiamo scelto sono molteplici, primo fra tutti il lato caratteriale oltre a quello estetico; ci lega a lui un affetto speciale, Cerberus infatti è nipote del nostro Cheope, cane di grande solidità ed equilibrio caratteriale, caratteristiche che in Cerberus rivediamo appieno.

Cerberus discende dalla linea di Akim Slnecny Dvor, in questo accoppiamento effettueremo un richiamo su due soggetti importanti come Draco z Peronowki ed Eligo z Peronowki.

Cerberus è un cane con ottimo pigmento e tessitura del pelo, ha un'ottima ampiezza del cranio, occhio giallo e ben tagliato, maschera ben definita, labbro tirato, è inoltre un cane di ottime proporzioni; quest'anno è stato inoltre proclamato CAMPIONE RIPRODUTTORE, un'ulteriore conferma delle sue qualità riproduttive!

Akebia e Cerberus sono stati inoltre scelti come modelli per il servizio fotografico "Girl of Wolf Street" per la rivista di moda americana Kneon Magazine girato a Milano.